Appello agli italiani

Popolo Romano, Popolo Italico, svegliati da questo ignobile declino. La tua terra viene governata dagli sciacalli. Mentre lottiamo, polverizzati in singole battaglie, inutili e di improbabile vittoria, alzando bandiere e vessilli che non hanno nulla della nostra gloriosa storia, il colonizzatore Yankee, continua a comandare indiscusso, manovrando i fili segreti dei burattini, che hanno fatta schiava la nostra Patria. 
Molti tra Voi Sodali, amici, inneggiano ancora al Nazismo e al Fascismo. Non c'e' cosa più sbagliata che si possa fare in questo momento. Non abbiamo bisogno di nostalgiche avventure del passato, che non ci appartengono e che, come il Nazismo, non appartengono alla storia della Nostra Patria. Il Duce era ed e' il Duce, ma egli non c'e' più. E non solo perché abbiamo perso la guerra, ma per sue sbagliate valutazioni, sia strategiche che umane. Si era circondato di troppi falsi Gerarchi....ma questa e' un altra storia, più lunga da raccontare. 
Oggi noi abbiamo il dovere e l'obbligo di Inneggiare alla Nostra Tradizione millenaria, di trasformarla in una nuova RES PVBLICA, per dare a tutti, il governo della nostra Patria. 
Ritorniamo ad essere ROMANI: in una mano il Gladio, e ROMA nel cuore. 
ROMA VICTRIX!




Angelo La Marca
Responsabile Provinciale di Napoli di RES PVBLICA